Ubriaca in giro con la figlia piccola, aggredisce i poliziotti

Era ubriaca e in precarie condizioni la donna polacca di 34 anni arrestata la notte scorsa dalla Polizia con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
Attorno all’1.50 è arrivata una segnalazione al centralino dalla Questura: in via Bastioni Occidentali, angolo Via Bonsi, c’era una giovane donna in stato di alterazione, in compagnia di una bambina, poi appurato essere la figlia di 4 anni, e di un amico. Gli agenti, giunti sul posto, dopo i primi controlli, hanno deciso di portare la 34enne in Questura per alcuni approfondimenti.
A causa dello stato di alterazione psicofisica, la donna non solo non aveva alcuna intenzione di collaborare ma ha cominciato ad aggredire i poliziotti, lanciando in faccio ad uno una scarpa con il tacco. La 34enne è stata arrestata, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella mattinata di domani, mentre la figlioletta è stata affidata alle cure della nonna paterna. Per il poliziotto colpito si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso.
La scazzottata tra amici finisce con un arresto e un militare ferito
L'Rt dell'Emilia Romagna sale 1,13
Centinaia di persone in piazza a Rimini per chiedere la scuola in presenza
Emma Petitti aderisce a Articolo 27: servono dirigenti e un ufficio per ricerca risorse
L'appello di 90 donne riminesi a sostegno di Emma Petitti
Emma Petitti nuova presidente dell'assemblea legislativa
Il Teatro Galli apre alla città per festeggiare il compleanno
