Indietro
menu
In presenza e online

L’inglese per la tua azienda a Rimini? Ci pensa My English School


Contenuto Sponsorizzato
In foto: My English School Rimini
My English School Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 30 set 2020 17:22 ~ ultimo agg. 3 feb 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Innovativi e personalizzabili in presenza e online: sono i corsi destinati alle imprese firmati My English School.

Un’offerta completa e variegata pronta a rispondere ai bisogni specifici delle imprese, unita a un’esperienza di studio totalmente nuova rispetto a quanto già presente sul mercato: questa è My English School Rimini. Si trova in Via Circonvallazione Occidentale 32 Rimini, e con la sua amplissima offerta didattica può soddisfare privati e ad aziende, trasformando il loro investimento in abilità e competenze concretamente spendibili in contesti lavorativi.

In MyES Rimini imparare l’inglese è piacevole e coinvolgente: ciò è possibile grazie al metodo didattico MySmart English®, un approccio innovativo fondato sulle più avanzate teorie dell’apprendimento, che abbina la didattica tradizionale a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi. L’organizzazione dei corsi, la metodologia di insegnamento e il team di insegnanti madrelingua garantiscono agli studenti un’esperienza di “immersione totale” nella lingua. Una full immersion resa possibile anche dalla pratica della lingua in contesti di vita quotidiana, con moduli di Professional English dedicati ai professionisti che operano nei settori sanitario, legale, finance, risorse umane, hospitality, fashion e retail, e corsi di Business English pensati per chi lavora in contesti internazionali e vuole dare una spinta alla propria carriera.

Ogni impresa è una realtà a sé: per questo My English School, con i suoi corsi di Inglese a Rimini offre corsi aziendali personalizzabili sia nell’organizzazione che nei contenuti didattici, realizzati sia in presenza che online, con proposte sia per le PMI che per le grandi aziende.

MyES offre inoltre un supporto completo alle aziende che vogliono accedere ai corsi di formazione finanziata previsti dai Fondi Paritetici Interprofessionali, anche in relazione ad attività di formazione non erogate direttamente.

My English School Rimini

Via Circonvallazione Occidentale, 32

0541 384056

Segui My English School Rimini anche su Facebook e Instagram