Indietro
menu
Navetta a Viserbella

Linea 4 a Rimini nord, ecco il nuovo percorso

In foto: un autobus Start Romagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 set 2020 18:37 ~ ultimo agg. 19:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo alcuni giorni di sperimentazione per valutare le modifiche alla linea 4 fra Rimini e San Mauro Mare, nel tratto Viserbella-Torre Pedrera, rese necessarie dalla ripartenza dei lavori al parco Mare Nord, AMR e Comune di Rimini hanno comunicato a Start Romagna il nuovo percorso dopo le verifiche compiute sulla viabilità.

Da domani, mercoledì 9 settembre, la linea 4 varierà il suo tragitto tra le fermate 13 e 32. Gli autobus transiteranno in entrambe le direzioni sulle vie Coletti, XXV Marzo, Sacramora, Pinzi, Curiel, Marconi, SS 16, Tolemaide e Pinzon.

Percorso diverso per le vetture autosnodate da 18 metri impiegate per il trasporto scolastico, che transiteranno sulle vie Coletti, XXV Marzo, Sacramora, Elvis Presley, John Lennon, Beltramini, SS 16, Tolemaide e Pinzon in entrambe le direzioni di marcia.

Sempre a partire dal 9 settembre, per effettuare il collegamento tra Torre Pedrera e Viserbella, sarà attivata una navetta di raccordo a cura di un’azienda privata che garantirà con un pulmino nove posti la coincidenza con la linea 4 alle fermate numero 12 di via Coletti e numero 33 Tolemaide Spiaggia, in prossimità della rotatoria con via San Salvador, a Torre Pedrera.  Il servizio sostitutivo percorrerà le vie Mazzini e Domeniconi e, lungo il percorso, effettuerà tutte le fermate del Trasporto Pubblico Locale esistenti. Nei giorni scorsi era attivo un collegamento con un trenino turistico.

Il servizio è attivo dalle ore 7:00 alle ore 23:00 nei giorni feriali e festivi. A partire dal 14 settembre 2020 sarà attivo dalle ore 7:00 alle ore 20:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nei giorni festivi. Le fasce orarie potrebbero subire modifiche in corso di esercizio, l’invito è a consultare il sito www.startromagna.it

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini   
di Andrea Polazzi   
VIDEO
di Lucia Renati