Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
da Portoverde a Brasile

Sport, cinema e spettacolo per la chiusura di agosto a Misano

In foto: fuochi d'artificio a Misano
fuochi d'artificio a Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 ago 2020 14:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mese di agosto a Misano Adriatico si chiude con una serie di eventi. Domani, come ogni venerdì, torna la Portovida: mercatini, artisti di strada e musica dal vivo offriranno la cornice ideale per una piacevole serata nell’incantevole lungodarsena di Portoverde dalle 18:00.

A Misano Brasile, nel Parco del Sole, alle 21:30 andrà in scena lo spettacolo “Srars night”, a cura di First Animazione. In Piazza della Repubblica, invece, l’orchestra “Roberto Polisano” porterà in scena il suo ricco repertorio musicale.

Sempre in Piazza della Repubblica, sabato sera alle 21:30, è in programma lo spettacolo “The best of season” e domenica si terrà il “Welcome Fireshow” (ore 22.00).

Domenica sera, nel Parco del Sole di Misano Brasile, torna infine il Cinema sotto le stelle con la proiezione della commedia di Checco Zalone “Sole a catinelle”.

Sarà anche un weekend all’insegna dello sport: al Palasport Rossini prosegue infatti la 44esima rassegna nazionale di pattinaggio artistico AICS, con in programma oltre 130 gare.