Si è spento Massimo Fellini, titolare dello storico forno sul Corso


Si è spento domenica sera Massimo Fellini, titolare dello storico Panificio Fellini in corso d’Augusto a Rimini. Aveva 65 anni ed era malato. Massimo Fellini, insieme al fratello Fabio, aveva portato avanti la tradizione artigianale della famiglia avviata a Rimini alla fine degli anni ’40, ampliando la produzione e distribuzione anche ad altri prodotti di gastronomia artigianale oltre alla panificazione.
Massimo aveva continuato a lavorare fino a poche settimane fa. Si è spento dopo avere ricevuto i conforti religiosi e accompagnato dall’affetto dei suoi familiari: la moglie Donatella e i tre figli. Il panificio oggi è rimasto chiuso per lutto.
Il funerale sarà celebrato martedì alle 9.00 alla chiesa di Sant’Agostino in via Cairoli a Rimini. Questa sera alle 20.30 ci sarà il Rosario, con la richiesta della famiglia di offerte piuttosto che fiori.
Scrive su Facebook il sindaco Andrea Gnassi: “Se ne è andata una persona che conoscevo bene. Un amico, uno di quei riminesi per bene che con il loro lavoro, lavoro quotidiano, hanno dato e danno un contributo fondamentale alla vita e alla storia della nostra comunità. Per questo esprimo il mio cordoglio e mi stringo alla famiglia di Massimo Fellini”.