Indietro
menu
Causa lavori Parco Mare Nord

Linea 4, le modifiche da lunedì e gli orari del trenino

In foto: bus di Start Romagna
bus di Start Romagna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 ago 2020 12:32 ~ ultimo agg. 12:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A causa della ripartenza dei lavori al Parco Mare Nord, da lunedì 31 agosto la linea 4 di Start Romagna, in servizio fra Rimini e San Mauro Mare, nel tratto fra Rivabella e Viserbella subirà delle modifiche fra le fermate 12 di via Coletti e la 26 di Viserbella, in prossimità dell’intersezione con via Borghesi.

In entrambi i sensi di marcia il nuovo tragitto vedrà il bus transitare sulle vie Coletti-XXV Marzo-Sacramora-Pinzi-Curiel-Marconi-Popilia-SS16-Grazia Verenin-Borghesi.

Sul tragitto precedente, fra le fermate 12 e 26, AMR e Comune di Rimini hanno organizzato un servizio di collegamento con un ‘trenino turistico’ gestito da una società privata che consentirà il collegamento fra la rotatoria di via XXV Marzo 1831 e l’intersezione con via Borghesi. Il servizio sostitutivo percorrerà le vie Mazzini e Domeniconi e, lungo il percorso, effettuerà tutte le fermate previste fino a prima di questa modifica della linea 4.

Il servizio garantito dal ‘trenino turistico’ avrà i seguenti orari: dalle 7.00 alle 23.00 nei giorni feriali e festivi, a partire dal 14 settembre dalle 7.00 alle 20.00 nei giorni feriali e dalle ore 8.00 alle ore 20.00 nei giorni festivi.