Indietro
menu
annunciata la data

RiminiWellness sarà dal 3 al 6 giugno 2021

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 lug 2020 12:04 ~ ultimo agg. 3 lug 09:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri è stato annunciato ufficialmente il rinvio al 2021, oggi è stata indicata la data della kermesse Rimini Wellness: dal 3 al 6 giugno. Il quadro della situazione internazionale causato dalla pandemia non garantiva a operatori e pubblico lo svolgimento regolare dell’evento. La comunicazione è stata inviata dal team Rimini Wellness con queste parole:

Cari amici di RiminiWellness,

abbiamo lavorato tanto per preparare un’edizione che fosse all’altezza delle vostre aspettative e abbiamo scelto di posticipare di qualche mese la data, fiduciosi che lo stato di fatto potesse migliorare.

Purtroppo il peggioramento della situazione internazionale generata dalla pandemia e l’incertezza in merito alla regolarità dei collegamenti aerei da diversi paesi sta generando difficoltà per le star mondiali dell’allenamento, i presenter, i trainer e molti visitatori internazionali, che non riescono a programmare la propria presenza a Rimini. Di conseguenza non siamo in grado di garantirvi quella qualità e molteplicità di scelta che ha sempre contraddistinto la manifestazione e l’ha resa unica.

Pertanto, con grande rammarico, siamo costretti a comunicarvi che RiminiWellness è stata rinviata al 2021, dal 3 al 6 giugno.

Non ci fermiamo! Stiamo già progettando un grande RiminiWellness 2021 all’insegna dell’entusiasmo, della sicurezza e del networking tra l´intero comparto del fitness e del benessere con la comunità professionale degli operatori nel suo complesso e tutta la filiera produttiva.