Indietro
menu
Intervento della Polizia di Stato

Immobile in abbandono a Bellaria, denunciati gli occupanti

In foto: gli agenti sul posto
gli agenti sul posto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 lug 2020 12:17 ~ ultimo agg. 14:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Polizia di Stato di Bellaria, con il contributo della Polizia Municipale, è intervenuto in un immobile in stato di abbandono, in Viale Pinzon all’altezza del civico 34.
Gli agenti in servizio presso il Posto Stagionale di Polizia di Bellaria, nei giorni scorsi, avevano ricevuto l’esposto del proprietario dello stabile che riferiva di strani movimenti notturni all’interno dell’immobile chiedendo un intervento.

Questa mattina, anche grazie al contributo degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato provenienti da Bologna, gli Agenti si sono introdotti all’interno dell’immobile imbattendosi in una situazione di profondo degrado in cui vivevano quattro cittadini rumeni, tre uomini ed una donna, già più volte denunciati per il reato di invasione di terreni ed edifici.
Gli occupanti sono stati fatti evacuare e denunciati ancora una volta per il medesimo reato. Il proprietario ha assicurato che provvederà nei prossimi giorni a sigillare gli ingressi dello stabile, al fine di evitare il ripetersi di tali episodi.