Indietro
menu
Verso la stagione

Prove di estate. Parte #InSpiaggiaColSorriso

In foto: Mauro Vanni intervistato dai media nazionali
Mauro Vanni intervistato dai media nazionali
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 mag 2020 17:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Annunciata qualche giorno fa, la campagna 2020 di Piacere
Spiaggia Rimini, “In Spiaggia Col Sorriso”, ha fatto il suo esordio. A tenere a battesimo l’iniziativa le telecamere Rai e Mediaset.

#InSpiaggiaColSorriso: il trailer ufficiale

La storia della spiaggia di Rimini è una storia fatta di persone, di relazioni umane, di emozioni profonde, di impareggiabile determinazione. Sono le minuscole attenzioni, la cura e l'amore che ci mettiamo nel nostro lavoro ogni giorno e la voglia di stupire i motivi per cui ci scegliete da sempre. Siamo tutti noi, insieme, a fare di questa la spiaggia più amata, calorosa ed accogliente d'Italia. Noi quest'estate ci mettiamo il sorriso e l'impegno di sempre. Voi dovete solo metterci la fiducia. Torniamo #InSpiaggiaColSorriso

Pubblicato da Piacere Spiaggia Rimini su Venerdì 8 maggio 2020

Il progetto è stato lanciato per reagire all’emergenza covid. Si tratta di un insieme di azioni e di comunicazioni che include misure di contenimento e campagne di sensibilizzazione perché la spiaggia di Rimini si riconfermi, anche quest’estate, “sicura, ospitale e col sorriso.” Mascherine e magliette con il logo ufficiale per gli operatori al lavoro sull’arenile.

Nei set predisposti per le televisioni, che hanno ipotizzato una giornata tipo nella prossima stagione, presenti gli ombrelloni distanziati, i chiringuito come punto cardine delle attività a ridosso della riva e i gazebo in prima fila, ulteriormente distanziati tra loro.