Indietro
menu
Da mercoledì 20 maggio

A Bellaria il mercato torna al completo. Orari e modalità

In foto: il mercato di Bellaria
il mercato di Bellaria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 mag 2020 14:34 ~ ultimo agg. 14:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Mercoledì 20 maggio ripartirà il mercato settimanale di Bellaria nella sua veste tradizionale: non più circoscritto ai soli banchi alimentari, come avvenuto nell’ultimo periodo, ma come da disposizioni regionali completo di tutte le merceologie normalmente offerte.
Il mercato si terrà nella sua collocazione tradizionale attorno al “centro direzionale”, quindi in via Caduti per la Libertà, via De Gasperi, via Don Milani, via Pavese e via Alicata, dalle 7.30 circa alle 13.00. Lo svolgimento del mercato avverrà in ottemperanza a tutte le misure anti contagio in vigore, a partire dall’utilizzo di mascherina, guanti o gel sanificante, oltre ovviamente al rispetto della distanza sociale tra persone.
Col ritorno alla normale routine settimanale legata al mercato rientra rientro in vigore di tutta la segnaletica, dei divieti e delle modifiche alla viabilità necessari ai fini dell’allestimenti dei banchi e del trasporto della merce: ai cittadini, soprattutto quelli residenti nella zona, l’invito alla massima attenzione e al rispetto rigoroso della segnaletica, in particolare quella che disciplina la sosta per la giornata del mercoledì.