Indietro
menu
a san martino dei mulini

Caduta mortale dall'albero, deceduto sul colpo 83enne

In foto: Repertorio
Repertorio
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 apr 2020 15:52 ~ ultimo agg. 15 apr 13:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ morto sul colpo dopo una rovinosa caduta da un ulivo. Un 83enne di Santa Giustina ha perso la vita questa mattina nel terreno di famiglia, in via Sarzana, a San Martino dei Mulini. Si era recato lì per dare da mangiare agli animali e potare alcuni ulivi. Mentre si trovava ad un altezza di non più di due metri è rovinato sul terreno senza più rialzarsi.

Non è ancora chiaro se l’uomo abbia perso l’equilibrio o se abbia avuto un malore. Il fratello, non vedendolo rientrare a casa, si è recato sul posto e l’ha trovato disteso a terra. L’ha chiamato ripetutamente, ma l’83enne non ha dato segni di vita. Immediato l’allarme al 118. Quando i sanitari sono arrivati in via Sarzana non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Da una prima ispezione cadaverica l’anziano non presentava vistose ferite, ecco perché non è escluso il malore.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Santarcangelo che, dopo aver svolto gli accertamenti di rito, hanno appurato che si è trattato di una caduta accidentale.