Indietro
menu
porta a porta

A Misano partita la distribuzione delle mascherine

In foto: la distribuzione
la distribuzione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 apr 2020 17:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ iniziata questa mattina a Misano la distribuzione porta a porta delle 6.000 mascherine pervenute dalla Regione Emilia-Romagna e destinate, una ciascuna, alle famiglie di Misano Adriatico. Le mascherine saranno inserite nella buchetta delle lettere previo avviso del suono al campanello. La città è stata divisa in 11 zone e in pochissimo tempo sarà completata la distribuzione. Ciò avviene grazie alla disponibilità di volontari, che in sicurezza e nel rispetto delle ‘distanze sociali’ si sono resi disponibili al servizio.

Si occupano della distribuzione i rappresentanti della Protezione Civile, dei Comitati cittadini di Scacciano, Misano Brasile, Villaggio Argentina, Misano Monte, Insieme per la cella e Santamonica e la sezione scout Agesci di Misano. “Ringrazio tutti i misanesi che ci stanno aiutando a garantire i servizi di assistenza messi in campo – dice Fabrizio Piccioni, Sindaco di Misano Adriatico – Sostenere i bisogni della comunità è un tratto distintivo, tanta generosità rende orgogliosi tutti i misanesi”.

Nel frattempo prosegue fino a martedì 14 aprile la prima distribuzione dei buoni per il sostegno alimentare a circa 350 famiglie di Misano Adriatico. Mercoledì 15 si riaprirà la possibilità per accoglierne di ulteriori in vista della seconda distribuzione.