Indietro
menu
Le Guardie di Fare Ambiente

A Coriano l'impegno delle Guardie Ecozoofile nella consegna di mascherine

In foto: una consegna
una consegna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 apr 2020 17:03 ~ ultimo agg. 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche nel fine settimana Pasquale, le Guardie Zoofile di Fare Ambiente, assieme ai volontari appartenenti ad Associazioni di Protezione Civile, coordinati dal personale del Comune di Coriano, si sono adoperate per la distribuzione gratuita di mascherine utili per la prevenzione del contagio.

La distribuzione capillare è avvenuta porta a porta e ha permesso di raggiungere tutti i cittadini residenti nel Comune di Coriano, nella buchetta delle lettere così da impedire il contatto tra gli operatori e la cittadinanza. La consegna è avvenuta sempre prestando la massima attenzione nel rispetto della distanza interpersonale e inserendo le mascherine, accompagnate da una comunicazione del Comune nella quale vengono riportate diverse informazioni utili, .

Sono state diverse le richieste, in particolare da parte delle persone anziane, che necessitavano di chiarimenti, per i quali è stato consigliato di rivolgersi direttamente al Comune (che ha anche attivato uno sportello per chi avesse bisogno di un percorso di tipo psicologico).