Indietro
menu
In videochiamata

A Bellaria il sostegno a genitorialità e consulenza familiare prosegue

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 apr 2020 14:01 ~ ultimo agg. 19:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
È attivo a Bellaria Igea Marina un servizio di consulenza educativa effettuato grazie al supporto di tecnologie di comunicazione a distanza, e finalizzato a interventi di sostegno alla genitorialità e all’attività scolastica. Condotto dal Dott. Mirco Ciavatti, il servizio è rivolto ai genitori ed agli insegnanti di bambini e adolescenti residenti nel Comune di Bellaria Igea Marina: un’opportunità che, seppur adeguando setting e tipo di operatività alle misure che impediscono la consultazione “in presenza”, rientra nell’ambito del Servizio di Consulenza Familiare del Comune di Bellaria Igea Marina, perseguendone le finalità di sempre ma con modalità d’accesso aggiornate ai provvedimenti urgenti in materia di contenimento del Covid-19.
Gli strumenti richiesti a chi è interessato sono una casella di posta elettronica e software Skype. Per attivare il servizio, occorre telefonare o scrivere ai seguenti recapiti dell’Ufficio Scuola del Comune di Bellaria Igea Marina per ricevere le opportune istruzioni: 0541.343748, nei giorni del lunedì e del mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 / c.massaccesi@comune.bellaria-igea-marina.rn.it.
Gli interessati riceveranno, in risposta dall’Ufficio Scuola al proprio indirizzo di posta elettronica, l’apposito modulo di richiesta che andrà compilato, firmato e inviato al medesimo indirizzo; ad attivazione avvenuta, sarà lo stesso Ciavatti a contattare i genitori, via mail, per accordarsi su giorno e orario in cui incontrarsi in videochiamata.
Meteo Rimini
booked.net