Indietro
menu
La commemorazione

Il sindaco di Morciano: una cerimonia solitaria ma con una vicinanza corale

In foto: il sindaco Ciotti
il sindaco Ciotti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 mar 2020 12:39 ~ ultimo agg. 12:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti ha postato un video della cerimonia delle 12 in memoria delle vittime del coronavirus, celebrata in piazza del Popolo davanti al Municipio.

Coronavirus, commemorazione 31 marzo 2020

Una cerimonia semplice e solitaria. Ma mai ho avvertito una vicinanza così corale. Per i tanti malati, per i deceduti, per chi sta conducendo questa battaglia in prima fila come infermieri, medici, paramedici, rapprensentanti delle istituzioni, protezione civile e i tanti volontari impegnati in questi giorni. Un abbraccio comune anche se virtuale all'insegna di una sola.affermazione: vi vogliamo bene

Pubblicato da Giorgio Ciotti Sindaco su Martedì 31 marzo 2020

Scrive Ciotti: “Una cerimonia semplice e solitaria. Ma mai ho avvertito una vicinanza così corale. Per i tanti malati, per i deceduti, per chi sta conducendo questa battaglia in prima fila come infermieri, medici, paramedici, rappresentanti delle istituzioni, protezione civile e i tanti volontari impegnati in questi giorni. Un abbraccio comune anche se virtuale all’insegna di una sola.affermazione: vi vogliamo bene”.

Meteo Rimini
booked.net