Indietro
menu
la segnalazione di un lettore

Ricevuto pubblichiamo. Carenza di segnaletica sulla Sp Rimini-Coriano

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 gen 2020 09:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
La mancanza di segnaletica rende la strada provinciale 31 Rimini-Coriano più pericolosa. La segnalazione arriva da un nostro lettore che quotidianamente percorre quella via.
Una carenza, spiega, con cui gli utenti della strada devono fare i conti da molto tempo. Indica poi alcuni luoghi precisi lungo il percorso: provenendo da Coriano dopo il ponte sul Marano, prima del semaforo di San Salvatore-Casalecchio manca il cartello che indica le direzioni dell’incrocio; prima del cavalcavia A14 provenendo da Coriano, nella curva, a causa di un incidente, sono stati divelti i segnali di indicazione curva, di notte utili, visto e buio pesto in quel tratto; venendo da Coriano, prima della rotatoria del Classic, manca il cartello in alto che segnala le direzioni della rotatoria, c’è solo un traliccio spoglio.
Il lettore ha poi notato la generale incuria della provinciale: cartelli storti, paletti rotti, asfalto ondulato o logorato, tratti bui e pericolosi (tratto ponte Rio Melo, tratto rettilineo ex ristorante Vittoria). Segnala, inoltre, la pericolosità dell’incrocio con le strade San Salvatore-Casalecchio