Indietro
menu
Riccione, Misano e Coriano

Polizia Locale. Arriva il sostituto provvisorio del comandante

In foto: immagine Polizia Municipale Misano Riccione Coriano
immagine Polizia Municipale Misano Riccione Coriano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 gen 2020 15:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ Ivan Cecchini, già dirigente del comune di Bellaria Igea Marina a prendere il posto per una sostituzione provvisoria del comandante del Corpo intercomunale di Polizia Municipale di Riccione, Misano e Coriano. La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale di Riccione, visto che domani scade formalmente l’incarico del comandante Pierpaolo Marullo, che ricopriva il ruolo dell’aprile del 2016. La sostituzione temporanea è prevista per un massimo di due mesi, nelle more, appunto, della procedura per la copertura definitiva del posto

Per parlarne venerdì alle 15, il sindaco di Riccione, Renata Tosi, incontrerà il sindaco di Misano, Fabrizio Piccioni e il sindaco di Coriano, Domenica Spinelli.

Il corpo intercomunale di Polizia Municipale attualmente garantisce 365 giorni l’anno la copertura sul territorio dei tre Comuni con tre turni quotidiani dalle 7 all’1 di notte che al sabato si intensifica nell’orario notturno fino alle 3. Nel periodo estivo e in concomitanza di eventi ulteriore intensificazione del servizio secondo le necessità anche sulle 24 ore.