Indietro
menu
due persone denunciate

Ubriachi finiscono fuori strada. Controlli serrati a Novafeltria

In foto: i carabinieri di Novafeltria impegnati nei controlli
i carabinieri di Novafeltria impegnati nei controlli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 dic 2019 15:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante i giorni festa sono stati ancora più serrati i controlli dei carabinieri di Novafeltria. Nelle piazze principali, soprattutto nelle ore diurne, sono stati impiegati militari di pattuglia a piedi,  mentre nelle ore notturne particolare attenzione è stata data ai controlli della circolazione stradale.

Dal pomeriggio del 24 al pomeriggio del 26, sono state impiegate complessivamente 32 pattuglie, controllati 121 automezzi e 197 persone, due persone sono state denunciate, due la patenti ritirate.

In particolare è stato denunciato un 20enne residente a Verucchio che sulla Marecchiese in prossimità di Novafeltria, perdeva il controllo del suo veicolo andando a finire fuori strada. Guidava con un tasso alcolico di 2,05 ed è risultato positivo ai cannabinoidi.  E’ stato denunciato e  gli è stata ritirata la patente di guida. Stessa sorta anche per un 21enne residente a Sant’Agata Feltria. Anche lui è uscito fuori strada, sulla Santagatese, e dai controlli è risultato ubriaco (1,65 g/l) e positivo alla cocaina.  Sanzionati una 57enne residente a Verucchio per avere attraversato con il rosso all’incrocio della via XXIV Maggio a Novafeltria e un 27enne albanese, residente a San Leo, fermato da una pattuglia in località Torello di San Leo mentre circolava, senza aver sottoposto il suo mezzo alla revisione periodica. Il veicolo è stato sospeso dalla circolazione fino all’esito della revisione periodica.