Indietro
menu
nel fine settimana

Ubriachi alla guida e molesti. I controlli dei Carabinieri di Novafeltria

In foto: i controlli dei carabinieri di Novafeltria
i controlli dei carabinieri di Novafeltria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 dic 2019 19:31 ~ ultimo agg. 19:36
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei servizi preventivi di controllo sulle strade svolti nel fine settimana da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono stati controllati 118 automezzi e 182 persone.

E’ stato denunciato un 30enne residente a Verucchio fermato lungo la Sp. 258, in località Pietracuta di San Leo, in evidente stato di ebbrezza alcolica. Sottoposto a etilometro è risultato avere un tasso alcolico pari a 1,03 g/l, ben al di sopra del tasso consentito (pari a 0,5 g/l). E’ stato deferito all’A.G. di Rimini per “guida in stato di ebrezza“ e gli è stata ritirata la patente di guida.

Sono stati anzionati due ragazzi 17enni, residenti nel paese, che in Piazza Kennedy di Novafeltria, in evidente stato di ubriachezza, disturbavano i presenti. Sono stati contravvenzionati per “ubriachezza“ poiché sorpresi in evidente stato di alterazione psicofisica da ingestione di alcolici, in luogo aperto al pubblico.

Sanzionato anche un 45enne di Montescudo che a bordo di una Mercedes Classe A, faceva uso durante la guida del telefono cellulare, creando pericolo per la circolazione stradale.