Indietro
menu
Il post di Marcello (FI)

Ponte Verucchio. Forza Italia porta la vicenda a Roma

In foto: dal FB di Nicola Marcello
dal FB di Nicola Marcello
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 dic 2020 16:21 ~ ultimo agg. 16:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prossima settimana la capogruppo di Forza Italia in Senato Anna Maria Bernini porterà la questione del Ponte Verucchio all’attenzione del Governo per chiedere lo stato di Calamità Naturale e fondi straordinari per le comunità colpite. Lo fa sapere con un post su Facebook Nicola Marcello di Forza Italia. La proposta di Mrcello è “un ponte provvisorio da consentire anche un passaggio per mezzi leggeri e per poi realizzare un nuovo ponte anche magari in una sede vicina”.

Marcello punta il dito contro la gestione della vicenda da parte del centrosinistra. Alcuni dei punti: “trovo ridicole e paradossali che alcuni del Pd da tempo e con ruoli importanti ne attaccano altri !”. “provincia , consorzio di bacino e consorzio di bonifica e regione sono gli attori : sono tutti della stessa parrocchia politica”. “fino a 20 giorni fa dicevano che tutto andava bene pur spendendo 2 milioni di euro per opere rivelatesi inutili”. “Incontro di ieri alla presenza del Presidente Bonaccini solite promesse e scarico di responsabilità”. “Tra 7 giorni si torna a scuola ed al lavoro a tempo pieno ed immaginate che caos e che disagi ! Pensate solo ai tanti ragazzini di Torriana che vanno a scuola a Verucchio ai tanti lavoratori frontalieri delle zone di Gualficciolo ed Acquaviva”.

“In Regione lotterò perché opere di dissesto idrogeologico come questa non vengano sottovalutate come sempre”, conclude Marcello che è candidato alle prossime regionali.