Indietro
menu
Il post di Marcello (FI)

Ponte Verucchio. Forza Italia porta la vicenda a Roma

In foto: dal FB di Nicola Marcello
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 dic 2020 16:21 ~ ultimo agg. 16:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La prossima settimana la capogruppo di Forza Italia in Senato Anna Maria Bernini porterà la questione del Ponte Verucchio all’attenzione del Governo per chiedere lo stato di Calamità Naturale e fondi straordinari per le comunità colpite. Lo fa sapere con un post su Facebook Nicola Marcello di Forza Italia. La proposta di Mrcello è “un ponte provvisorio da consentire anche un passaggio per mezzi leggeri e per poi realizzare un nuovo ponte anche magari in una sede vicina”.

Marcello punta il dito contro la gestione della vicenda da parte del centrosinistra. Alcuni dei punti: “trovo ridicole e paradossali che alcuni del Pd da tempo e con ruoli importanti ne attaccano altri !”. “provincia , consorzio di bacino e consorzio di bonifica e regione sono gli attori : sono tutti della stessa parrocchia politica”. “fino a 20 giorni fa dicevano che tutto andava bene pur spendendo 2 milioni di euro per opere rivelatesi inutili”. “Incontro di ieri alla presenza del Presidente Bonaccini solite promesse e scarico di responsabilità”. “Tra 7 giorni si torna a scuola ed al lavoro a tempo pieno ed immaginate che caos e che disagi ! Pensate solo ai tanti ragazzini di Torriana che vanno a scuola a Verucchio ai tanti lavoratori frontalieri delle zone di Gualficciolo ed Acquaviva”.

“In Regione lotterò perché opere di dissesto idrogeologico come questa non vengano sottovalutate come sempre”, conclude Marcello che è candidato alle prossime regionali.

Altre notizie
di Redazione
Due particolari mi hanno colpito

Gossip edificante

di Andrea Turchini
Notizie correlate
di Simona Mulazzani   
VIDEO
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna