Indietro
menu
Il 12 e 13 dicembre a Bologna

Search Marketing Connect: l'edizione più avanzata e tecnica di sempre


Contenuto Sponsorizzato
In foto: Search Marketing Connect
Search Marketing Connect
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
ven 29 nov 2019 09:50 ~ ultimo agg. 30 nov 14:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

IL SEARCH MARKETING CONNECT COMPIE 14 ANNI: A BOLOGNA L’EDIZIONE PIÙ AVANZATA E TECNICA DI SEMPRE

Appuntamento il 12 e 13 dicembre 2019 a Bologna presso il Centro Congressi di FICO Eataly World per due giornate di formazione avanzata su SEO, PPC, Web Analytics, Machine Learning e molto altro. In programma 32 sessioni formative sui temi più avanzati e caldi del Digital Marketing in compagnia di alcuni dei maggiori esperti italiani e internazionali.

Il 12 e 13 dicembre torna SMConnect, l’evento di formazione realizzato da Search On Education – business unit di Search On Media Group – che da 14 anni si rivolge a imprese e professionisti approfondendo gli aspetti tecnici del digital marketing.

La 14^ edizione, che si terrà a Bologna presso il Centro Congressi del Parco FICO Eataly World, prevede un programma formativo ancora più avanzato grazie al contributo di oltre 30 speaker tra i maggiori esperti del settore. Tra conferme e novità, prosegue dunque il percorso in costante evoluzione di un evento, come il SMConnect, nato nel 2006 in qualità di primo evento italiano sulla SEO dalla più grande community italiana sul digitale, il Forumgt.

Il programma: 4 nuove sale e 5 diversi percorsi formativi

Marketing Manager, SEO, SEA e Web Analytics Specialist, Programmatori e Content Manager potranno usufruire di un’offerta formativa altamente tecnica per approfondire i principali temi del settore, tra cui Voice Search, AI, Google Discover, Google Ads, PPC, Machine Learning, Web Analytics, CRO, Predictive Analytics.

Per la sua 14^ edizione, l’evento presenta 4 nuove sale E-Commerce, Deep Tech, Search Marketing e la Plenaria “Shaping the Future” – dove più di 32 sessioni formative permetteranno ai professionisti presenti di ampliare le proprie competenze e di aggiornarsi sulle principali novità del settore.
Molto ampia la panoramica degli argomenti che saranno affrontati durante gli interventi formativi e sul palco della Sala Plenaria:
dalle analisi di e-commerce con Screaming Frog all’Intelligenza Artificiale, passando per il Machine Learning e da speech di visione sulle prospettive future del settore.

“Dalla sua prima edizione l’evento ha cambiato molte delle sue peculiarità, dal nome alla location: il SMConnect ha potuto beneficiare di un’evoluzione costante e virtuosa, sempre sorretta da alcuni punti fermi che, da ormai ben 14 anni, caratterizzano questo evento tecnico. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di sempre: comprendere, insieme alle aziende e ai professionisti che parteciperanno, tutte le rivoluzioni del presente e fornire loro gli strumenti per affrontare le sfide del futuro” spiega Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group.

A disposizione dei professionisti e delle aziende presenti anche 5 percorsi formativi, strutturati per suggerire ai partecipanti quali interventi seguire per approfondire al meglio le proprie competenze tecniche su Web Analytics, SEO, PPC, Content Strategy e Google World.
La formazione sarà affidata a più di
30 speaker tra i più autorevoli esperti italiani e internazionali in ambito Search Marketing, tra cui Enrico Altavilla (SearchBrain), Filippo Trocca (3rdPLACE), Alessandro Martin (Pro Web Consulting), Marco Quadrella (Search On Media Group).

Accanto alla formazione, inoltre, il SMConnect presenterà inoltre numerose occasioni di networking all’interno dell’Area Espositiva, dove i partecipanti potranno incontrare e dialogare con brand e realtà del settore (B2B e B2C), per dar vita a nuove opportunità di business e di collaborazione.


Search On Media Group è un gruppo aziendale nato nel 2007 che si occupa sia di consulenza strategica e operativa, sia di formazione grazie a eventi di rilievo nazionale e internazionale sul digitale. Tra questi, in particolare, spicca il Web Marketing Festival, il più grande Festival sull’Innovazione. Attualmente sono oltre 350.000 le persone formate, online e offline, sul Digital Marketing. Il Gruppo, guidato dal CEO Cosmano Lombardo, si articola in 3 business unit: Consulting, Education e Network. La mission, dopo una crescente e rapida evoluzione della società, è rimasta invariata: affiancare e sostenere la crescita delle imprese e dell’intero ecosistema imprenditoriale attraverso la consulenza, la formazione e la realizzazione di eventi.
Oggi Search On conta tra i suoi partner importanti realtà, italiane e internazionali, appartenenti a vari settori: dal mondo non profit a quello istituzionale, fino a multinazionali e grandi gruppi editoriali.

 

 

Meteo Rimini
booked.net