Indietro
menu
compleanno centenaria

Nonna Bonaria ha compiuto 100 anni. Il segreto? seguo i miei ritmi

In foto: Il compleanno di nonna Bonaria
Il compleanno di nonna Bonaria
di Lucia Renati   
Tempo di lettura 1 min
Gio 7 Nov 2019 09:58 ~ ultimo agg. 27 Mag 15:29
Tempo di lettura 1 min

Ieri 6 novembre 2019 la signora Bonaria Melis ha compiuto 100 anni. Il sindaco Domenica Spinelli, il Presidente del Consiglio Comunale Primiano Rosa ed il consigliere Stefano Aluigi si sono recati all’istituto Maccolini per festeggiare con la loro concittadina e la sua famiglia.

Nonna Bonaria, con straordinaria lucidità, durante i festeggiamenti ha spiegato la sua formula: “ho sempre seguito i miei ritmi e mangiato in stile mediterraneo senza mai esagerare”. Non ci vogliono quindi tanti studi per capire cosa c’è alla base di una vita sana.

Domenica Spinelli (sindaco di Coriano): “Ringrazio Dio per questo impegno politico amministrativo, soprattutto perché mi ha dato l’opportunità di vivere certe emozioni e di recuperare i momenti importanti della vita.”

Altre notizie
di Redazione