Indietro
menu
il primo da solista

Un "all star" a Riccione per il video di Tommaso Paradiso

In foto: Elisa e Tommaso Paradiso
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 17 ott 2019 17:22 ~ ultimo agg. 18 ott 14:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un “all star” della musica italiana a Riccione per il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, il primo dopo l’abbandono dei Thegiornalisti. Per il video di “Non avere paura” il cantautore romano è accompagnato da un cast che va da Fiorello a Jovanotti, da Isabella Ferrari a Fiorella Mannoia, Elisa (con citazione di Greta), Federico Zampaglione, Francesca Michielin e Enrico Vanzina. Ma anche personaggi più noti alle nuove generazioni come Francesco Mandelli, Tess Masazza, Frank Matano e Cristiano Caccamo. La regia è degli Younuts, gli stessi del film “Sotto il sole di Riccione”.
Il video è stato girato a inizio ottobre, in gran segreto, nel Marzi Recording Studio di Riccione:
Paradiso indossa tra l’altro la stessa felpa del concerto del 4 ottobre in piazzale Ceccarini. Alcuni artisti si sono fermati solo per le riprese, altri hanno pernottato a Riccione. Con una macchina della discrezione che ha funzionato a dovere. Lo Studio Marzi, set del video, è conosciuto anche per la lunga serie di artisti che qui hanno registrato i loro lavori, come Zucchero, Concato e Gualazzi.

Scrive su Facebook l’assessore al Turismo Stefano Caldari: “Il legame tra il “Riccionese ” Tommaso Paradiso e la nostra città continua… Il suo primo video musicale da solista l’ha girato a Riccione e visto che il binomio è già di grande successo, oltre a ringraziarlo gli facciamo il nostro miglior in bocca al lupo per il futuro!”

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
di Maurizio Ceccarini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna