Indietro
menu
è in gravi condizioni

Ciclista travolto da un'auto sulla Statale Adriatica

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 ott 2019 00:04 ~ ultimo agg. 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.739
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Stava percorrendo la Statale Adriatica in sella alla sua bici, quando all’improvviso è stato tamponato da un’auto che l’ha scaraventato sull’asfalto. Terribile incidente, questa sera, intorno alle 20.10, all’altezza di Viserba, in un tratto dell’Adriatica scarsamente illuminato.

Una Fiat Punto che procedeva in direzione sud non si sarebbe accorta della presenza della bici, centrata in pieno e rimasta incastrata al paraurti. Il ciclista, di cui ancora non sono state fornite le generalità, è stato sbalzato a metri di distanza sull’asfalto. Il tamponamento è avvenuto quasi all’altezza del McDonald’s. Sull’Adriatica sono accorse a sirene spiegate un’ambulanza e un’auto medicalizzata, con i sanitari che hanno prestato i primi soccorsi al ferito, prima di trasportarlo con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena.

Ad aver causato l’incidente potrebbe essere stata una distrazione, ma anche il tratto di Statale particolarmente buio potrebbe aver influito. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia Stradale, che durante i rilievi di rito è stata costretta a disporre il senso unico alternato, con conseguente disagio per gli automobilisti.

Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna