Indietro
menu
Sabato in piazza

Incontro pubblico a Misano con il segretario Pd Zingaretti e Bonaccini

In foto: Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 set 2019 11:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un confronto interessante proprio nella settimana dell’addio di Matteo Renzi al Pd. Sabato sera, nell’ambito della Festa democratica, arriverà a Misano il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti. Parteciperà ad una conversazione pubblica dal titolo “L’Italia che funziona” insieme al Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini. A moderare il giornalista Manuel Spadazzi.

Misano sarà più che mai al centro della politica – spiega l’ex segretario e coordinatore del PD di Misano Davide Siliquini – Ci stanno chiamando anche da fuori provincia, persino da Bologna, per partecipare all’evento che arriva in un momento davvero particolare per il nostro partito“.

Tra i temi, l’alleanza con il M5s per formare il nuovo governo Conte  e la sfida delle prossime elezioni regionali, dove il PD conferma la candidatura di Stefano Bonaccini. La serata, in programma in piazza della Repubblica, partirà alle 20,15 con una cena di pesce, preparato e cotto dagli stessi pescatori. Alle 21.30 la conversazione pubblica. Si tratta di uno dei primi dibattiti pubblici con il segretario dei democratici dopo la scissione annunciata dall’ex premier Matteo Renzi