Indietro
menu
Concorso per i 60 anni

Con la spesa alla Conad ci si porta a casa una casa

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 11 set 2019 13:18 ~ ultimo agg. 15:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 2.771
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’è un buono da 200mila euro per l’acquisto di una casa come primo premio del concorso di CIAConad, per festeggiare il 60esimo anniversario. Prende il via, domani, 12 settembre “Insieme da 60 anni”, una delle iniziative che la cooperativa di dettaglianti con sede a Forlì ha deciso di promuovere per l’importante compleanno.

In palio anche voucher per pacchetti vacanza in località internazionali e 60 cucine Ikea, una al giorno per tutta la durata del concorso, che si conclude il 10 novembre. Il montepremi totale è di 443mila euro.

Possono partecipare tutti i clienti che nel periodo considerato effettuano una spesa di almeno 20 euro in tutti i negozi della rete di CIAConad che espongono il materiale pubblicitario del concorso.

Come si partecipa

Per ogni spesa di almeno 20 euro nel periodo indicato, il cliente riceverà in aggiunta allo scontrino un cedolino con un PIN di 14 cifre da giocare, via web (lacasadeisogni.conad.it) oppure via SMS (320 2041991). Chi paga con Carta Insieme Più Conad Card o con una carta “La prepagata Conad” riceverà invece due PIN.
Tutti i clienti che giocano i codici PIN possono concorrere all’estrazione dei premi giornalieri (cucine Ikea) e all’estrazione finale di uno dei 4 superpremi (1 buono casa e 3 buoni vacanze). In aggiunta a questi premi, i cardisti potranno vincere anche – oltre alla cucina – 500 euro di prepagate per fare la spesa nei negozi Conad, 1.000 euro di prepagate in aggiunta ai tre viaggi oppure una carta Ikea del valore di 15mila euro per l’arredamento, in caso di vincita del buono casa.

L’area geografica è quella delle province di Ancona, Belluno, Forlì-Cesena, Gorizia, Padova, Pesaro e Urbino, Pordenone, Ravenna, Rimini, Rovigo, Treviso, Trieste, Udine, Venezia e Repubblica di San Marino.

Il primo dicembre 2019, in occasione della festa finale in programma per il sessantesimo di Conad, si conosceranno i vincitori dei 4 superpremi finali. Tutti i vincitori saranno contattati via email oppure via telefono cellulare secondo modalità e tempistiche indicate nel regolamento.

Per partecipare all’estrazione dei premi in palio è obbligatorio conservare il cedolino che riporta il codice giocato, in originale e leggibile fino al 31 dicembre 2019 (si suggerisce di farne una fotocopia).