Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
fumetti e politica

Continuano gli eventi nell'ambito di Cartoon Club

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 16 lug 2019 15:04 ~ ultimo agg. 15:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rimini, 16 luglio 2019 – Si intitola “Batman, Superman, Alexandria Ocasio-Cortez and the Freshman Force: altri modi di far politica negli USA” la tavola rotonda in programma domani sera nell’ambito di Cartoon Club, il Festival internazionale del cinema d’animazione, del fumetto e dei games in svolgimento fino a domenica a Rimini. Alle 21 ad Augeo art space (corso d’Augusto 217) interverranno Emma Petitti, assessora alle Pari opportunità della Regione Emilia-Romagna, Alessandro Bottero, saggista, Giorgio Ghisolfi, autore del libro Superman&Co, Carmine Di Giandomenico, autore di Flash, Loris Cantarelli, direttore editoriale di Fumo di China, Gianluca Pagliarani, disegnatore.

Per i più piccoli, dalle 20.30 in piazza Cavour l’evento “Come una principessa… Prova la scarpetta!”: animazione, magia e Otto Panzer con le sue divertenti pazzie. Alle 21 all’arena Francesca da Rimini il film “I bambini che inseguono le stelle” di Makoto Shindai (Giappone).

Al cinema Fulgor proseguono dalle 17 alle 24 le proiezioni dei cortometraggi animati in concorso al Festival, mentre al Museo della Città continuano ogni mattina i laboratori dell’area kids e ogni pomeriggio i workshop del progetto Super@bility.

Tutti gli eventi di Cartoon Club sono a ingresso gratuito.
Programma online https://cartoonclubrimini.com/portfolio-type/programma/