Indietro
menu
Lavori per il Psbo

Posa condotta. Dal primo luglio circolazione modificata sulla Marecchiese

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 26 giu 2019 13:29 ~ ultimo agg. 27 giu 14:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.264
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Qualche modifica alla circolazione scattera dal primo luglio sulla via Marecchiese, nel tratto che da via Villagrande (all’altezza dell’ex depuratore cittadino) arriva all’altezza di via Miratoio. Partiranno infatti i lavori, nell’ambito del Piano di Salvaguardia della Balneazione, per collegare il collettore fognario della Dorsale Sud dal manufatto realizzato nel parcheggio Cervi fino al collegamento con l’ex depuratore, riconvertito in vasca di accumulo.

I lavori di scavo necessitano della chiusura totale al traffico veicolare della corsia lato Ancona della via Marecchiese mantenendo la circolazione solo in direzione mare – monte della via.

I veicoli provenienti dalla circonvallazione e dal centro città potranno quindi proseguire in direzione di Corpolò – Verucchio, mentre quelli provenienti in senso monte – mare, giunti all’altezza del cantiere, dovranno deviare su via Villagrande, proseguire fino alla rotatoria all’intersezione con via Tristano e Isotta e raggiungere su questa via la Nuova Circonvallazione con l’avvertenza che l’unica direzione consentita sarà verso Riccione, diventando necessario per i veicoli che vogliono dirigersi verso nord in direzione Bellaria – Ravenna raggiungere la rotatoria della SS16 con via Covignano per invertire la marcia.

I lavori su via Marecchiese comporteranno anche la chiusura degli accessi sia su via Carpegna che sulle vie Casteldelci e Miratoio con modifiche temporanee alla circolazione interna al quartiere.

La previsione di fine lavori, ripristino e riasfaltature comprese, è di 70 giorni.

La piantina con le deviazioni