Indietro
menu
mese di eventi

Palas. A Giugno WMF e le selezioni per Italia's got Talent

In foto: il Palas
il Palas
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 3 giu 2019 11:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Circa 15mila congressisti e 33mila presenze annunciate nel mese di giugno al Palacongressi di Rimini dove sono in programma una decina tra seminari, congressi, eventi medico-scientifici, di formazione.

Il clou, con 18.000 presenze annunciate, sarà la settima edizione del Web Marketing Festival, la più grande manifestazione in Italia sull’innovazione digitale che dal 20 al 22 giugno proporrà oltre 70 eventi di formazione, show, intrattenimento, business e networking. Già previste le presenze di Mimmo Lucano, Federica Angeli (La Repubblica), Alessandro Benetton (21invest), Daniele Pucci (IIT), Chiara Cocchiara (EUMETSAT), Pietro Milillo (NASA) e Roberto Zanda.

Il primo appuntamento del mese sarà invece dal 5 al 7 giugno con il 59° Simposio dell’AFI (Associazione Farmaceutici Industria). Il 7 giugno si aggiungono altri due eventi in contemporanea: il 5° Open Day delle Camere Penali (fino all’8) e la Convention ISSA (fino al 9), l’evento annuale di educazione continua nel fitness. L’11 e 12 giugno si ritroveranno invece a Rimini gli associati alla Società Italiana Trapianti Organi per lo Spring Meeting SITO 2019.

Il 12 e 13 giugno sono attesi duemila congressisti all’IT Forum, il più grande evento gratuito in Italia dedicato a professionisti della consulenza, trader e risparmiatori. Il 16 giugno in duemila si ritroveranno al Palas per scoprire il codice segreto della mente con Italo Pentimalli, autore di La tua mente può tutto (Mondadori): un metodo personalizzato per sprigionare il potere del cervello quantico.

Il 29 e 30 giugno, infine, il Palacongressi di Rimini sarà ancora una volta la piazza dei talenti con il casting di Italia’s got Talent. Largo dunque ad ogni genere di arte. Gli spazi del Palacongressi di IEG si trasformeranno in palcoscenico per la danza, musica, acrobazia, comicità, poesia di attori, musicisti, atleti, ballerini, acrobati d’ogni genere.

Nel calendario degli appuntamenti di giugno anche la Giornata della Camera Civile di Rimini, seminario formativo in programma il 28.