Indietro
menu
INVESTIMENTO MORTALE

Morto sui binari a Faenza. Disagi su rete ferroviaria ora ripristinata

In foto: repertorio
repertorio
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mag 2019 13:35 ~ ultimo agg. 16:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La vittima sarebbe un uomo, è stato investito dal regionale  11528 che da Ancona era diretto a Piacenza. L’incidente risale alle 9.40 di questa mattina poco prima della stazione di Faenza. Sono in corso le indagini. Si ipotizza un gesto volontario. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia ferroviaria e i soccorsi del 118. Per permettere i rilievi dell’autorità giudiziaria – si legge nella nota delle Ferrovie dello Stato – la circolazione dei treni è stata prima sospesa, poi riattivata solo parzialmente. I convogli hanno accumulato fino a un’ora di ritardo.

La circolazione è stata sospesa alle 9.40 e parzialmente ripristinata alle 10.20 ed è tornata regolare alle 11.15 fra Faenza e Forlì (linea Bologna – Rimini).

Interessati anche quattro convogli a lunga percorrenza e uno regionale, con ritardi fino a 50 minuti; un regionale è stato deviato via Ravenna, uno cancellato e due limitati nel percorso. Potenziata l’assistenza alle persone in viaggio, in particolare a Bologna, Rimini e Faenza. Distribuiti circa 500 kit con generi di conforto.