Indietro
menu
Primo volo con la compagnia

Aeroporto. Inaugurata la tratta Mosca - Rimini con Pobeda

In foto: il battesimo dell'acqua per il primo volo Pobeda Airlines atterrato a Rimini
il battesimo dell'acqua per il primo volo Pobeda Airlines atterrato a Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2019 12:52 ~ ultimo agg. 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato inaugurato questa mattina (venerdì), il primo collegamento Pobeda Airlines della tratta Mosca – Rimini. Il volo è atterrato puntuale alle 11.20 all’aeroporto Fellini con a bordo 179 passeggeri.

Ad attenderlo il tradizionale arco d’acqua realizzato dai mezzi dei Vigili del Fuoco di Rimini per il “battesimo del volo”.

Con Pobeda, la compagnia low cost di Aeroflot – spiega Leonardo Corbucci AD di AIRiminum 2014riusciamo a collegare la Romagna anche con il mercato del turismo russo che non viaggia tramite tour operator, come già avviene per il Nord Europa con Ryanair. I 4 voli settimanali del primo periodo estivo rappresentano un efficace ponte per collegare Rimini a Mosca, a disposizione anche dei romagnoli che con pochi euro possono andare a visitare agevolmente una delle top10 capitali mondiali”.

Ci riteniamo molto soddisfatti di incrementare la nostra operatività in Italia e ora abbiamo collegato la bella città di Rimini a Mosca. Sono certo che la nuova tratta Mosca-Rimini avrà un grande successo.” – ha dichiarato il Direttore Generale di Pobeda Andrey Kalmykov.

Per l’occasione i passeggeri sono stati accolti con un welcome drink offerto dall’aeroporto di Rimini.