Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Università Aperta

Università di Strada. Tre appuntamenti questa settimana

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 mar 2019 00:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Università di Strada, il progetto innovativo di Università Aperta patrocinato dal Comune di Rimini, che si avvale del sostegno del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, prevede per l’ultima settimana di marzo tre importanti incontri, rivolti a tutta la cittadinanza in forma assolutamente gratuita.

Martedì 26 marzo alle ore 20:30 presso la sede dell’SGR prosegue l’interessante esperienza del Caffè filosofico a cura di Loris Falconi con il primo di una serie di incontri dedicati alla riscoperta di se stessi.

Giovedì 28 marzo alle ore 20:30 “Educazione artistica, percorsi riminesi”, secondo incontro incentrato sul periodo malatestiano a cura di Andrea Bianchi presso il Centro Sociale “I sempregiovani” di Via Pintor 7/b.

Venerdì 29 marzo alle ore 17:30 “Il corpo e le apparenze”, quinto ed ultimo incontro a cura di Ilaria Benedetti presso la sala ACER in via Giuliano da Rimini 8/b, intitolato “La rivoluzione industriale e il corpo-macchina”.

Per informazioni consultare la segreteria di Università Aperta in via Gambalunga 74, tel. 0541 28568, segreteria@uniaperta.it.