Indietro
menu
Tradito dal nervosismo

La droga negli slip, arrestato a marina centro

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 mar 2019 13:45 ~ ultimo agg. 13:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Rimini hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un trentenne marocchino da anni residente in Italia, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia.

In viale Cirene a marina centro, i militari hanno notato l’uomo, a loro già noto, che su una bicicletta, dopo essersi guardato intorno, entrava nel garage di un residence. I Carabinieri, pertanto, decidevano di seguirlo e di sottoporlo ad un controllo. Subito si è mostrato particolarmente agitato: i militari, d’intesa con l’autorità giudiziaria, hanno allora proceduto alla perquisizione personale. Occultato negli slip c’era un sacchetto di plastica trasparente contenente quattro dosi di eroina per un peso complessivo di circa 8 grammi. Inoltre, i militari rinvenivano, nella tasca interna del giubbotto, un bilancino elettronico di precisione con chiare tracce di polvere biancastra e la 160 euro in contanti provento di attività di spaccio. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi del caso sullo stupefacente.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito l’uomo è stato dichiarato in arresto. Questa mattina in tribunale l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della prima udienza dibattimentale.