Indietro
menu
Rimini Autismo ringrazia

Dal Rotary un dono per Villa del Bianco

In foto: foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 mar 2019 17:17 ~ ultimo agg. 20 mar 19:32
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica a Villa Del Bianco di Misano Adriatico, Rimini Autismo ha festeggiato l’inaugurazione della struttura-gioco che il Rotary Club Riccione Cattolica Distretto 2072 ha donato all’associazione. Si tratta di un gioco certificato con altena e scivolo. La merenda nel parco della villa nella quale si svolgono tanti progetti e attività dell’associazione è stata occasione per ringraziare il Club della generosità.

Rimini Autismo ringrazia il Club per “questo bel regalo davvero molto apprezzato che contribuisce a fare di Villa Del Bianco, sede anche del centro estivo che si svolge ogni estate sotto la supervisione del Centro Autismo dell’Ausl della Romagna, un luogo in cui i ragazzi stanno bene, si divertono insieme ai loro coetanei, trovano certezze e punti di riferimento che permettono loro di esprimere le massime potenzialità, sia terapeutiche che di socializzazione e dove le famiglie possono ricevere un sostegno qualificato e un sollievo dall’impegno quotidiano”.

Alla Cerimonia erano presenti:

-la presidente dell’Associazione Rimini Autismo avvocato Alessandra Urbinati e la vicepresidente Susanna Salvo che hanno fatto gli onori di casa,

-il presidente del Rotary Club Riccione-Cattolica ing. Cenerini Gabriele

ed i soci del Club;

-il dott. Gianni Marra in rappresentanza del Governatore del Distretto 2072 del Rotary;

-Il Sindaco del Comune di Misano Adriatico avvocato Stefano Giannini;

-Il dott. Saverio Lovecchio dirigente dell’Ausl Romagna e socio del Club.

Notizie correlate
di Redazione