Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Pacha Mama per Madiba e Cento fiori

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 dic 2018 16:19 ~ ultimo agg. 10 dic 16:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Pacha Mama, a sostegno di Casa Madiba e Centofiori:

Gli atti vandalici e le provocazioni di matrice fascista che nell’ultimo mese si sono susseguiti sul nostro territorio non possono lasciarci indifferenti, anche e soprattutto perchè indicativi del momento storico che stiamo vivendo. 
Come associazione Pacha Mama pensiamo sia necessario prendere pubblicamente una posizione a sostegno di Casa Madiba Network e della cooperativa Cento Fiori vittime delle ingerenze di gruppi neofascisti della zona sempre più sfacciati e pericolosi. Non ci stupisce che gli obiettivi di tali intimidazioni siano state due realtà che tentano quotidianamente e con successo di costruire una società libera e multiculturale.

Il commercio equo guarda alla valorizzazione della diversità come ad un necessità assolu1ta e irrinunciabile per la città, lo stato e il mondo in cui vogliamo vivere e si oppone alle prevaricazioni sui più deboli siano esse commerciali o violente; per questo motivo ribadiamo ancora una volta e con forza la nostra opposizione a qualsiasi forma di fascismo e discriminazione.