Indietro
menu
i controlli della municipale

Ordinanza antiprostituzione, due clienti denunciati e segnalati alla Finanza

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 29 dic 2018 12:38 ~ ultimo agg. 14:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prime due sanzioni, con denuncia in Procura ai sensi dell’art.650 del Codice Penale e segnalazione a Agenzia delle Entrate e guardia di finanza, con la nuova ordinanza anti prostituzione. La polizia municipale di Rimini, nella serata di venerdì 28 dicembre, ha sanzionato due persone, entrambe straniere, perché infrangevano l’ordinanza sindacale, in vigore dal 22 dicembre, che fa divieto a chiunque di porre in essere comportamenti diretti in modo non equivoco a chiedere o accettare prestazioni sessuali a pagamento. I due uomini sono stati colti dagli agenti della Municipale nella zona nord di Rimini mentre richiedevano prestazioni sessuali a pagamento, venendo così multati.

La violazione di quanto disposto dall’ordinanza sarà perseguita con l’arresto fino a tre mesi o con
l’ammenda fino a 206 euro, fatto salvo che la condotta non configuri un più grave reato. Inoltre scatterà in automatico la segnalazione all’Agenzia delle Entrate e alla guardia di finanza per gli accertamenti fiscali di rito.

Il Comune ricorda che il divieto sarà attivo sino al 30 aprile 2019 e ha validità in viale Regina Elena, viale Regina Margherita, viale Principe di Piemonte, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Losanna, via Guglielmo Marconi, via Novara, via Macanno, via Casalecchio, via Fantoni, via Emilia Vecchia, via XIII settembre, viale Matteotti, via dei Mille, via Tolemaide; su tutta la Strada Statale ”S.S. 16”- compresa tra il confine con il Comune di Bellaria-Igea Marina e il Comune di Riccione; in piazzale Cesare Battisti, via Savonarola, via Mameli, via Ravegnani, via Graziani, via Dardanelli, piazzale Carso, via Principe Amedeo; via Varisco, in viale Eritrea; nelle aree adiacenti alle suddette strade; in prossimità delle aree di intersezione con le vie intersecantesi con le strade sopra elencate.