Indietro
menu
Alleanze natalizie trasversali

L'illuminazione mette insieme tutti a Borgo Marina

In foto: Corso Giovanni XXIII
Corso Giovanni XXIII
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 1 dic 2018 10:31 ~ ultimo agg. 11:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno per l’illuminazione natalizia a Borgo Marina la collaborazione si è ampliata a tutte le realtà dell’area: associazioni, istituzioni e imprenditori. Lo sottolinea l’associazione Zeinta di Borg, realtà promotrice della sinergia che comprende anche l’Associazione commercianti Borgo Marina, il Nuovo comitato Borgo Marina, i Liberi professionisti “Borgo Marina“, l’Associazione “Al Tawhid” e le Banche del territorio.

Così Zeinta di Borg presenta la collaborazione instaurata. e che ha l’obiettivo di dare vita a nuove iniziative nel 2019:

“Poiché crediamo che i negozi siano tutti uguali e privi di bandiere da un po’ di tempo ci siamo mossi tutti insieme per creare una sinergia tra imprenditori, associazioni e istituzioni nella zona di Borgo Marina e più precisamente per le vie  Giovanni XXIII e Gambalunga. Sinergia che appartiene alla zona, la maggior parte di imprenditori collabora e interagisce da tempo, ma la novità è che l’interazione riguarda anche i liberi professionisti e residenti che per la prima volta assieme collaborano per illuminare l’area!

Ci crediamo tutti: anche i residenti vogliono respirare un clima natalizio, tanto quanto chi lavora nella zona. Crediamo che via Giovanni XXIII sia una tra le principali porte d’accesso per il centro storico e come tale deve essere valorizzata e illuminata al meglio, così come via Gambalunga che abbraccia Piazza Ferrari. Altri progetti sono in cantiere per l’anno 2019 per valorizzare e vivere al meglio il borgo Marina, un borgo ‘illuminato’ perché insieme residenti, negozianti, liberi professionisti e artigiani possono costruire relazioni e di conseguenza “valore “ per il loro amato borgo e per la città di Rimini. Facciamo squadra per la nostra città. Forza Borgo Marina!”