Indietro
menu
Un progetto a Romagna unita

Confindustria lancia il "Romagna Business Meeting"

In foto: Maggioli, Mattioli e Maremonti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 dic 2018 17:01 ~ ultimo agg. 18:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta oggi al Grand Hotel di Castrocaro Terme “Romagna Business Meeting”, la giornata di networking per parlare di business organizzata da Confindustria Romagna e Confindustria Forlì-Cesena per lanciare il nuovo brand Romagna Business Multiservice, che riunisce le proposte commerciali delle rispettive società di servizi.

Romagna Business Multiservice – spiegano i promotori – riunisce l’ampia e differenziata offerta a mercato dei principali strumenti per fare impresa oggi. Dal welfare all’internazionalizzazione, dalle tecnologie innovative ai nuovi canali del credito, con proposte e risposte ai cambiamenti in cui sono immerse le aziende, una bussola per orientarsi a 360 gradi e competere sugli scenari globali.

“Abbiamo voluto questo momento conviviale a fine anno per dare possibilità agli imprenditori di incontrarsi, favorendo lo scambio di contatti e la conoscenza tra i territori e allo stesso tempo per gettare uno sguardo ai nuovi progetti del 2019 – spiegano i presidenti Paolo Maggioli e Andrea Maremonti – abbiamo avuto il piacere di ospitare il vicepresidente di Confindustria, Licia Mattioli, per parlarci di Connext, il primo evento nazionale di partenariato industriale in programma a Milano a febbraio, abbiamo ascoltato le proposte delle aziende partner dell’iniziativa e abbiamo lanciato il nuovo portale romagnabusinessmatching.it e i servizi di Romagna Business Multiservice”.

“La giornata di oggi – ha commentato il Vicepresidente di Confindustria Licia Mattiolisi inserisce in un percorso in cui Confindustria offre un servizio nuovo, che è quello del networking fatto in maniera strutturata, mettendo in rete le sue imprese sia sulla piattaforma fisica sia sulla piattaforma virtuale. Attraverso Connext vogliamo fare conoscere le tantissime iniziative fatte dal sistema Confindustria per gli associati e per i non associati”.

Notizie correlate
di Redazione   
di Roberto Bonfantini