venerdì 18 gennaio 2019
In foto: repertorio
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mer 26 set 2018 14:17 ~ ultimo agg. 14:22
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Comune di Cattolica ha pubblicato un avviso per individuare possibili fornitori per un nuovo servizio di pagamento della sosta tramite telefonia mobile applicabile alle aree blu. L’obiettivo è di sfruttare i più moderni sistemi in commercio che consentono di procedere al pagamento della sosta tramite piattaforme Web e apparati mobili (cellulari, smartphone, tablet, ecc) con un Sms, una telefonata o scaricando un’apposita applicazione.

Le ditte interessate ed in possesso dei requisiti potranno presentare domanda di partecipazione ed i documenti richiesti entro il primo ottobre, alle ore 13.00, all’Ufficio Protocollo. La modulistica e tutte le informazioni necessarie sono presenti sul sito del comune www.cattolica.net (area bandi e concorsi).

Si tratta del primo passo per attuare anche a Cattolica l’innovazione del pagamento online della sosta. Al momento la maggior parte degli stalli di sosta presenti nel territorio comunale sono adibiti a parcheggio regolamentato con parcometro e per il pagamento della sosta è utilizzato prevalentemente il sistema di inserimento della moneta, tranne che nei parcometri abilitati al pagamento con carta di debito/credito, mediante emissione dello scontrino da esporre sul parabrezza.

Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna