Indietro
menu
Misano Riccione

MotoGp. la cronaca dell'operazione deflusso

In foto: @Polizia Municipale Intercomunale
@Polizia Municipale Intercomunale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 set 2018 16:24 ~ ultimo agg. 10 set 12:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.138
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Traffico intenso ma scorrevole, fa sapere la Polizia Municipale Intercomunale circa 45 minuti dopo la fine della MotoGp al Misano World Circuit. Necessaria, però, intorno alle 16.20 la temporanea chiusura di via Berlinguer per smaltire il traffico in accesso al casello A14 con viabilità deviata verso nord.  I semafori sull’Adriatica, presidiati dalle forze dell’ordine, sono stati messi a lampeggio. Per quanto riguarda l’A14, i rallentamenti in direzione nord partono dal tratto del Rubicone.

Alle 18 la situazione del traffico a Misano risulta normalizzata. Alle 18.15 la Polizia Municipale comunica:  Il traffico nella zona sud a Riccione si sta normalizzando. Le criticità alla viabilità rimangono ancora nella zona nord e in ingresso al Casello Autostrada A14. Alla stessa ora si segnalano code a tratti in autostrada nell’intero tratto Rimini Nord-Bologna.

Intorno alle 18.40 i semafori sull’Adriatica vengono riportati al normale funzionamento, mentre alle 19 si registrano ancora code in ingresso a casello di Riccione. Alle 20 la comunicazione di traffico tornato regolare.