Indietro
menu
Riccione Turismo

La Perla Verde si promuove alla fiera del Tempo Libero

In foto: lo stand
lo stand
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 apr 2018 13:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riccione presente alla Fiera Tempo libero di Bolzano. L’esposizione promuove tutto ciò che è attività all’aria aperta, dagli sport outdoor alla vacanza attiva, destinazioni e pacchetti turistici che tengono insieme le diverse possibilità di praticare sport all’aria aperta, dal trekking al ciclismo o alla mountain bike, con un’attenzione ai prodotti enogastronomici.

L’assessorato al turismo partecipa insieme al Consorzio Costa Hotels – Food in tour promuovendo insieme la destinazione Riccione e i nuovi pacchetti di vacanza che comprendono anche tour dedicati tra mare e collina.

Abbiamo deciso di partecipare a questo appuntamento sia perché si svolge in un’area geografica che rappresenta per noi un bacino molto interessante sia perché si rivolge ad un target che grazie alle nostre caratteristiche e alle tipologie di vacanze che proponiamo insieme al Consorzio possiamo sicuramente intercettare – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari.

Il presidente del Consorzio Costa Hotels – Food in tour Bruno Bernabei aggiunge che “in questi giorni il nostro stand è stato visitato da moltissime persone e da operatori turistici che hanno scelto Riccione sia per vacanze di gruppo che individuali. L’affluenza è molto buona e gli organizzatori ci dicono che in questa edizione la fiera supererà i 50.000 visitatori.Sono già centinaia i partecipanti che si sono iscritti alla nostra mailing list per ricevere informazioni e proposte di soggiorno”.