Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Una chitarra per Sunday!

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 mag 2017 09:01 ~ ultimo agg. 09:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sunday è stato un ragazzo molto sfortunato: prima è stato accolto da una cooperativa, poi ha perso il sostegno ed è finito in strada. “Ma ora, Sunday ora ha di nuovo un tetto degno sulle spalle e si chiama Casa Andrea Gallo Rimini #perlautonomia, uno spazio in cui la vita e le persone vengono prima di tutto”. Dicono con orgoglio i ragazzi di Casa Madiba Network, Rimini

Non solo! Ora, Sunday ha anche una chitarra, donata dall’associazione Insieme per onlus di Rimini “Associazione – continua il comunicato stampa – con la quale da diverso tempo collaboriamo per l’organizzazione delle feste nel quartiere come quella di Primavera ed Autunno finalizzate alla raccolta fondi per le scuole e per i bambini e le bambine del territorio. Parlavamo nell’evento Una Chitarra per Sunday del talento di questo giovane ragazzo e quale modo migliore che suonare per ringraziarvi della solidarietà e del sostegno? Ecco il video musicale di Sunday“.

“Continuiamo a camminare per costruire un altro mondo possibile perché nessuno rimanga solo/a!
Infinite grazie a chi, come l’associazione Insieme per e i tanti cittadini e le tante cittadine che sostengono il Guardaroba Solidale Madiba, hanno praticato la solidarietà e manifestato la loro umanità attraverso gesti concreti di vero supporto ad un progetto di riscatto e trasformazione sociale come Casa Gallo e Casa Madiba Network”.

insieme onlus chitarra