Indietro
menu
Riccione Viabilità

TRC. 2 giugno, sospesi lavori zona stazione. Consegnato un sottopasso

In foto: la stazione di Riccione
la stazione di Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2017 14:57 ~ ultimo agg. 16:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito dei lavori di realizzazione del TRC, oggi è stata effettuata la consegna all’Amministrazione Comunale di Riccione del sottopasso ciclo-pedonale di Via D’Azeglio per la sua successiva apertura al pubblico. Il nuovo collegamento di attraversamento della ferrovia è un raccordo fra la zona turistica e le aree urbanizzate funzionale per la futura fermata del TRC denominata “La Spezia” i cui lavori si stanno avviando a conclusione.

Il sottopasso ha rampe di larghezza superiore ai tre metri ed è completamente privo di barriere architettoniche e idoneo alla circolazione ciclo-pedonale. L’intero percorso è dotato di impianto di pubblica illuminazione e di idoneo sistema anti-allagamento.

I lavori di rifacimento delle opere di urbanizzazione in prossimità della Stazione FS di Riccione saranno interrotti nel periodo del ponte del 2 giugno per agevolare il movimento dei turisti; contestualmente saranno riaperti i marciapiedi di Via delle Magnolie adiacenti al Parco Papa Giovanni Paolo II dove i lavori sono già giunti al termine.