giovedì 24 gennaio 2019
In foto: manifesto dell'evento
di Simona Mulazzani   
lettura: 1 minuto
ven 19 mag 2017 11:36
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Sabato e domenica si svolge la prima edizione di Portoverde in fiore: piante, essenze, bonsai coloreranno la nuova Piazza Colombo e la Darsena.

Saranno dieci i vivaisti provenienti da tutta Italia. Diverse le iniziative tra cui l’allestimento floreale di barche, balconi, terrazzi. I migliori saranno premiati domenica.

La rotatoria di accesso alla Darsena sarà piantumato con diverse essenze floreali. Ci sarà anche l’opportunità di assaggiare sapori e bevande dalle infusioni aromatiche.

L’evento nato con la collaborazione di Cristina Righi, titolare dell’omonima azienda agro florovivaistica di San Marino, è organizzato dal Comitato di Quartiere con il patrocinio del Comune di Misano Adriatico.

Siamo molto felici di poter realizzare quest’evento e d’inaugurare così un ricco calendario di eventi e manifestazioni nella splendida location di Portoverde – sottolineano gli organizzatori del Comitato di Quartiere, il Presidente Alessandra Mularoni e i membri del Comitato Direttivo -. Abbiamo scelto i fiori perché la primavera significa colori e profumi e noi l’abbiamo declinata al tema del mare.”

 

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna