New Factor al Macfrut: cresce il business della frutta secca
“In tre anni gli espositori esteri sono cresciuti del 30%, con una presenza di 40 Stati esteri e oltre 1.000 buyer”. L’azienda riminese (la sede è a Cerasolo Ausa di Coriano) che opera nel mercato degli snack naturali a base di frutta secca e disidratata, conferma il legame con il territorio con la sua presenza al Macfrut, Fruit & Veg Professional Show.
“Macfrut – spiega l’Amministratore Delegato, Alessandro Annibali – rappresenta un importante punto di incontro del sistema ortofrutticolo italiano e internazionale”. In occasione di Macfrut 2017, New Factor presenterà ai visitatori e agli operatori del settore novità, che saranno visibili presso lo Stand 1, Padiglione 5. Oltre all’affermata linea Mister Nut Wellness, alla gamma di Noci di Romagna e al loro progetto di filiera, alle linee declinate per il comparto Retail, spazio ai nuovi lanci, in primis la linea Gusto & Benessere, composta da una gamma di frutta secca e mix tostati a secco (non fritti), con poco sale o senza sale aggiunto. Altra novità è la linea Mister Nut Gourmet pensata per il canale Horeca (in formati da un chilogrammo): frutta secca al naturale, per la realizzazione di preparazioni culinarie con etichetta apri/chiudi.