lunedì 21 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
gio 25 mag 2017 12:48 ~ ultimo agg. 12:49
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un contest giornalistico intitolato a Marina Giannini, prima socia e prima presidente donna del Lions Club di Riccione.

Durante la serata di venerdì 26 maggio avverranno, presso l’Auditorium del Liceo Volta Fellini di Riccione, la premiazione del poster della Pace, Service del Lions Club International promosso annualmente dal Club e dedicato alle scuole secondarie di primo grado, e la consegna del Premio Giornalistico intitolato a Marina Giannini, giornalista di grande onestà intellettuale, che ha profondamente amato Riccione e che tanto ha fatto per promuovere lo sviluppo turistico della città e garantirne bellezza e visibilità.

Tra le finalità del Lions Club International c’è “Partecipare attivamente al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità”. Ed è nell’ambito di questa mission che il Lions Club di Riccione ha inteso promuovere il concorso giornalistico, al quale partecipano gli studenti del Liceo “Volta-Fellini” di Riccione dal tema: “Riccione tra passato, presente e futuro” .

Allieterà la serata il duo al femminile composto da Daniela Giovannetti e Norina Angelini, artiste riccionesi che si esibiranno in una performance artistica teatrale.

Notizie correlate
di Redazione
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna