14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Incidente motocross, Valentino Rossi all’Infermi

CronacaRimini

25 maggio 2017, 22:54

Incidente motocross, Valentino Rossi all'Infermi

in foto: foto Facebook

Valentino Rossi è ricoverato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Rimini per una caduta nel pomeriggio mentre faceva motocross sulla pista di Cavallara a Mondavio (PU). Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto il pilota di Tavullia. Comunque pare non abbia riportato gravi conseguenze: si parla di un trauma toracico e addominale. Bisognerà capire se Rossi potrà recuperare per il prossimo appuntamento in MotoGp, il 4 giugno al Mugello.

La Yamaha in un comunicato ha poi fatto sapere che Valentino Rossi “è stato coinvolto in un incidente durante un allenamento al Cross Club Cavallara di Mondavio. Il 38enne pilota italiano è stato trasportato al più vicino ospedale dove gli è stato diagnosticato un leggero trauma toracico e addominale. Non è stata evidenziata nessuna frattura in alcuna parte del corpo, tantomeno serie patologie traumatiche. Un nuovo bollettino medico sarà pubblicato vemerdì a mezzogiorno”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454