Indietro
menu
Rimini Sanità

Convegno vaccini annullato a Vivi Benessere, sit in al palas

In foto: alcuni manifestanti (Newsrimini.it)
alcuni manifestanti (Newsrimini.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 7 mag 2017 16:29 ~ ultimo agg. 8 mag 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.628
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’erano diverse famiglie, oltre ai relatori previsti dal programma, oggi pomeriggio al palas di Rimini per un sit in spontaneo di protesta contro la decisione di annullare la tavola rotonda sull’obbligo vaccinale prevista proprio oggi pomeriggio nell’ambito della manifestazione vivi benessere. Alcuni dei manifestanti si sono coperti la bocca con sciarpe o fazzoletti per protesta contro quella che ritengono una censura alla libertà di informazione. Un centinaio le persone che hanno partecipato.

Un momento

Il caso è scoppiato negli ultimi giorni dopo la conferenza di presentazione di Vivi Benessere in Municipio alla presenza dell’assessore Brasini, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale che aveva patrocinato l’evento. Preso atto della conferenza con relatori di posizioni no vax, Brasini, interpellato anche dalla nostra cronista, aveva preso tempo per valutare la situazione. Facendo legalmente leva anche sul fatto che al momento della richiesta di patrocinio il convegno non era inserito nel programma, l’Amministrazione Comunale – che ha convintamente aderito alla legge regionale sull’obbligo vaccinale per l’iscrizione agli asili – ha chiesto agli organizzatori di Vivi Benessere di annullare il convegno, altrimenti il patrocinio sarebbe stato tolto. Gli organizzatori dopo un giorno hanno comunicato l’annullamento della conferenza (vedi notizia).

le persone intervenute


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.