Indietro
menu
Politica Riccione

Bilancio New Palariccione. La soddisfazione di Caldari (Noi Riccionesi) e Tosi

In foto: il Palariccione
il Palariccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2017 17:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Via libera al Bilancio d’esercizio 2016 della New Palariccione, la cui approvazione era saltata alcune settimane fa per l’assenza del commissario prefettizio in rappresentanza del comune (socio di maggioranza).
Soddisfazione arriva dall’ex presidente e amministratore delegato della struttura, Stefano Caldari ora capolista per Noi Riccionesi. “Lascio una società che ha finalmente trovato il consolidamento strutturale dei suoi conti” dice “Il trend di crescita del fatturato che in solo tre anni ha raggiunto e superato i 3 milioni di euro, sottolinea l’ottimo lavoro di promo-commercializzazione che abbiamo svolto”. Da Caldari arriva un plauso alle professionalità interne e l’auspicio sul Palas si continui ad investire. L’ex presidente rimarca anche la forte collaborazione creata con gli operatori turistici della città.
Positivo anche il commento della candidata sindaco Renata Tosi secondo cui “rimettere nel solco della crescita e della redditività il Palazzo  dei Congressi dimostra anche ai più scettici che Riccione e’ stata ed è in grado di affrontare le sfide del suo futuro con capacità e lungimiranza”. La Tosi giudica il Palas “un veicolo di sviluppo intorno a cui costruire insieme alle forze sane e produttive della città un’offerta turistica e dell’accoglienza che superi la nostalgia e affronti il futuro con una visione aperta alle nuove sfide di una città aperta 365 giorni l’anno”.