Indietro
menu
Economia Rimini

Banca Carim, rinviata assemblea dei soci

In foto: la sede Carim
la sede Carim
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 mag 2017 12:04 ~ ultimo agg. 16 dic 12:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Banca Carim ha informato i Soci che il Consiglio di Amministrazione, col parere favorevole del Collegio Sindacale ha deliberato di sospendere la riunione dell’Assemblea dei Soci prevista in seconda convocazione per il 30 maggio alle 16,30 presso Sala Manzoni a Rimini in viale IV Novembre, come da avviso pubblicato il 12 Aprile. La motivazione – spiega una nota dell’Istituto – è la necessità di integrare e rivedere l’informativa relativa al bilancio di esercizio della Società al 31.12.2016 depositato il 14 aprile e quindi di dover procedere ad una opportuna verifica, sulla base dei nuovi elementi acquisiti e da acquisire, circa le prospettive gestionali della Società.

L’Assemblea dei Soci – informa Banca Carim – sarà riconvocata con nuovo avviso che verrà a breve comunicato e pubblicato secondo le formalità e i termini di legge e di Statuto e ad essa farà seguito un nuovo deposito dei documenti oggetto della trattazione assembleare sempre nei termini di legge.

Per informazioni i Soci sono invitati a contattare la Funzione Direzionale Segreteria e Affari Societari (mail: soci@bancacarim.it).